Avviso adesioni evento a Venezia

Gentilissimi Produttori,

il Consorzio sta organizzando un evento il 23 settembre p.v. presso il Convento dei Carmelitani Scalzi di Venezia.
L’evento è un’occasione importante per far conoscere al pubblico e ai media locali e nazionali i produttori del Consorzio e i loro vini.

L’iniziativa si svolge in occasione della presentazione del libro "Quando Raboso e Friularo si chiamavano vin nero" del noto sociologo e scrittore U. Bernardi durante la conferenza di apertura. Seguiranno per il resto della giornata degustazioni ai banchi d’assaggio con i vini dei Consorziati.
Splendida cornice dell’evento il giardino del Convento dei Carmelitani Scalzi dove si mostrerà il vigneto-collezione della biodiversità enologica realizzata dal Consorzio.
In concomitanza dell’evento, per aumentare la visibilità e dar il giusto spessore alle attività dei Consorziati, sarà organizzato un press-tour che vede una ventina di giornalisti e blogger, del settore vitivinicolo - enogastronomico, turistico e di lifestyle. Oltre al press tour, saranno presenti giornalisti locali.

Chiediamo gentilmente conferma di adesione alle aziende che sono interessate a partecipare all’evento entro il giorno 15 luglio, in modo da poter già iniziare con la comunicazione ai vari media invitati e sui canali web e social del Consorzio.

Per tutte le informazioni più specifiche e le modalità di adesione, rimaniamo a disposizione ai seguenti recapiti:

e-mail: consorzio@consorziovinivenezia.it
tel: 0422 850045

Ringraziando per la cortese attenzione.
Cordiali saluti,

Elisa Stocchiero