Lison Docg, degustazione e annullo filatelico

Portobuffolè, 26 novembre 2015 – Saranno trenta i Lison Docg in degustazione nella giornata dedicata alle eccellenze enoiche del Veneto orientale che si terrà sabato 28 novembre dalle ore 15 alle 19 presso la Villa Comunale a Portogruaro (sala Caminetto in via Seminario, 5).
Una sinfonia sensoriale da percorrere degustando insieme ai vignaioli e ai sommelier della locale delegazione Fisar le migliori etichette di Lison Classico Docg. E’ il vino bianco che caratterizza il territorio perché ne ripete i tratti caratteristici: eleganza raffinata, giusta sapidità, buona struttura fusi nell’ anima della discrezione seducente, nel vino che vuol essere avvicinato e scoperto per esserne coinvolti e ammaliati.
L’evento sarà l’occasione per presentare lo speciale francobollo emesso da Poste Italiane dedicato al Lison Docg. Nel corso del pomeriggio sarà possibile ricevere l’annullo del francobollo che entrerà così a far parte della prestigiosa collezione filatelica nazionale dedicata ai vini con Denominazione di Origine Controllata e Garantita.
L’evento-degustazione è promosso dalla Strada Vini Doc Lison Pramaggiore in collaborazione con il Consorzio Vini Venezia e Venezia Wine and Food.