Eventi
DATA:
Il Bio REvolution tour by Pizzolato a Jesolo



Il Bio REvolution tour della Cantina Pizzolato approda al CasaBianca di Jesolo (VE)

Millesimo, Moscato dolce, Rosato: se sei giovane, curioso e social sono questi i tre vini per accompagnare la tua estate. Sono firmati dalla Cantina Pizzolato di Villorba (TV), azienda nel mondo dei vini bio dal 1991, che dedica ai giovani il Bio REvolution tour. Un calendario di eventi dentro e fuori Provincia, nei quali lasciarsi piacevolmente sorprendere dalle bollicine Bio dei vini della Cantina Pizzolato. Millesimo, Moscato dolce, Rosato: racchiusi in bottiglie dall’abito glamour, rappresentano una linea di produzione dedicata ai giovani, sia nel contenuto che nel packaging. Un vino a bassa gradazione alcolica, frizzante, adatto a tutte le occasione e soprattutto biologico.

Il prossimo appuntamento con il Bio REvolution tour è per domenica 21 luglio al Casa Bianca di Jesolo (VE). CasaBianca è uno dei luoghi più frequentati dai giovani jesolani ma anche dai turisti, modaiolo e groovy. Ci sarà l’ aperitivo ad ingresso libero (dalle 20) con ottimi drink. L’atmosfera è quella di un lounge superior che fa coincidere la voglia di buon gusto con dettagli accattivanti e minimal. Un’elegante garden lounge al piano terra e una grande terrazza al primo piano con arredamento ispirato al modernariato. Durante la serata ci sarà la possibilità di degustare i vini, assicurarsi il gadget della Bio Revolution e interagire sui social network in real time.

«Prendi un bel posto con amici, buona musica, cibo, voglia di star bene e non possono mancare le nostre bollicine – dice Settimo Pizzolato, titolare della Cantina Pizzolato – nelle tappe precedenti del Bio REvolution tour, i nostri vini hanno infatti confermato che sono ottimi compagni dall’aperitivo all’after dinner non ti stancano mai!».

Per stuzzicare la curiosità e la voglia di assaporare le bollicine Bio, la cantina Pizzolato ha vestito le bottiglie con qualcosa che richiamasse immediatamente alla freschezza e briosità del vino contenuto.

Con il Bio REvolution tour la Cantina Pizzolato punta a raggiungere una nuova fascia di consumatori che si avvicinano al vino e al bio per la prima volta, con un approccio gradevole, facile ed immediato. Essendo già molto conosciuta all’estero con un export di produzione pari al 95%, Pizzolato ora vuole puntare a farsi conoscere anche dai vicini di casa.

La filosofia della Bio REvolution è semplice: ritrovare il sapere del passato nel rispetto dell’ambiente e nella cura della salute. È una R-Evolution anche per il nuovo modo di presentare un prodotto bio che solitamente è rivolto ad altri target di consumatori.

Gli altri appuntamenti del Bio REvolution tour:

26 luglio al Civico 4 di Castelleone (Cr)

7 settembre al Basilico 13 di Treviso