AZ. AGR. BORGO STAJNBECH DI MARINATTO ADRIANA
Fondata nel 1991 da Adriana Marinatto e Giuliano Valent, Borgo Stajnbech non è solo un’azienda a conduzione familiare, ma a tutti gli effetti un membro di una famiglia.
Nata dall’ambizione di raccontare una storia in un bicchiere di vino, Borgo Stajnbech è oggi una realtà dinamica, che si distingue per la cura meticolosa riservata ad ogni fase della produzione. Da sempre, infatti, Giuliano e Adriana hanno scelto di privilegiare la qualità e non la quantità, di impegnarsi nel rispetto dell’ambiente e di garantire ai loro amici (mai semplici clienti!) un prodotto d’eccellenza, buono e genuino. Uno stile perfettamente sintetizzato nel loro motto: “Coltiviamo Armonie”.
L’area in cui sorge la cantina, al confine tra Veneto e Friuli, presenta il terreno, il clima e le condizioni ideali per produrre vini artigianali di altissima qualità, sia che si tratti di classici senza tempo che di interpretazioni moderne di vitigni tradizionali.
Negli ultimi anni, Borgo Stajnbech si è affacciata con successo al mercato internazionale, conquistando un pubblico di esperti e intenditori e raccogliendo consensi nei più prestigiosi concorsi del settore.
Produzione
Produzione di vini Doc e Docg
Fino a 200.000 bottiglie all'anno

Apertura al pubblico
Dal LUNEDI al VENERDI dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18
Il SABATO dalle 9 alle 12

Servizi
  • Visita alla cantina
  • Degustazione vini
  • Vendita al dettaglio

Lingue straniere parlate
  • Inglese

Contatti
VIA BELFIORE, 109
30020 PRAMAGGIORE (VE)
tel
fax
info@borgostajnbech.com

seguici su
Vini prodotti